47° congresso nazionale SItI 2014
 
PALARICCIONE
Palazzo dei Congressi di Riccione – New Palariccione Srl
viale Virgilio, 17 int. 1 - 47838 Riccione
tel. 0541 474200 fax 0541 607482
info@palariccione.com 




Tecnologia, design e innovazione, nel rispetto dell’ambiente.

Progettato all’insegna dell’alta tecnologia, del design, dell’eco-compatibilità e dell’accessibilità: il Palazzo dei Congressi di Riccione, interamente realizzato in vetro e acciaio, è una realtà architettonica di ultima generazione, creato per adeguarsi armoniosamente e con rispetto all’ambiente circostante.

Flessibile e colorato.

Massima modularita' degli spazi che si compongono in base alle più diverse esigenze, creando tanti scenari differenti. 
Il Palazzo dei Congressi di Riccione sa adattarsi a qualsiasi richiesta, sa trasformarsi offrendo la possibilità di personalizzare ogni evento che si svolge al suo interno. ?E di notte i suoi cristalli traslucidi cambiano colore in una successione spettacolare ed affascinante.

Uno stile congressuale a misura d’uomo.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione è una delle poche strutture congressuali in Europa ad essere ubicata nel pieno centro della città che la ospita. Nel raggio di 1 km centinaia di ottimi hotel, i migliori ristoranti, boutique di moda, locali di tendenza: tutto walking distance, e a pochi passi dal mare.

Una città a misura di congressi.

Riccione garantisce ottimi collegamenti aeroportuali, autostradali e ferroviari. Immersa in un territorio ricco di storia, cultura ed eno-gastronomia, è in grado di offrire infinite soluzioni post-congress tra sport, benessere, shopping, divertimento e vita notturna.